Termini di Garanzia

Tutto il nostro software personalizzato è coperto da garanzia che nel caso di sviluppo software è di due anni dalla data di consegna. Eventuali correzioni sono naturalmente a nostro carico, mentre tutte le evoluzioni e nuove implemtazioni vengono concordate di volta in volta.

Nella realtà dei fatti, se il prodotto resta "vivo" e viene evoluto nel tempo, la garanzia non decade mai in quanto ad ogni nuova modifica richiesta dal Cliente, questa va ad estenderne automaticamente il termine

 

Sorgenti e
Manutenzione Interna

I clienti che ne abbiano l'esigenza possono dotarsi di tutti gli strumenti di sviluppo e procedere ad implementare internamente il prodotto. In questo caso, naturalmente, decade la garanzia sui soli moduli modificati in quanto noi non saremo più in grado di capire se le eventuali problematiche fossero già presenti prima delle modifiche o meno.

Manutenzione Esterna

In quanto proprietari dei sorgenti, i clienti sono anche liberi di affidare la manutenzione dei programmi ad altri Professionisti o Software House. La manutenzione potrà essere in esclusiva da terzi o sempre in collaborazione con la nostra struttura. Come nel caso precedente, tutte le modifiche eseguite da terzi comporteranno la decadenza della garanzia per i moduli e le funzionalità modificate.

Manutenzione Esterna

In quanto proprietari dei sorgenti, i clienti sono anche liberi di affidare la manutenzione dei programmi ad altri Professionisti o Software House. La manutenzione potrà essere in esclusiva da terzi o sempre in collaborazione con la nostra struttura. Come nel caso precedente, tutte le modifiche eseguite da terzi comporteranno la decadenza della garanzia per i moduli e le funzionalità modificate.

Canone di Manutenzione

Di fatto non è previsto alcun canone di manutenzione periodico in quanto l'Applicazione sviluppata diventa in tutto e per tutto di proprietà del Cliente utilizzatore. Inoltre non viene posto alcun vincolo al numero di installazioni dell'Applicazione stessa o al numero di Utenti che ne fruiscono (salvo eventuali limitazioni di natura tecnica legate agli ambienti di installazione).

In linea di massima, un accordo di manutenzione viene in essere per:

  • estendere la garanzia oltre il periodo dei due anni: può valere per sistemi molto complessi e duraturi, dove l'individuazione di casistiche particolari è difficile o impossibile nel periodo di collaudo;
  • per avere particolari condizioni di assistenza o dei pacchetti di ore da utilizzare per piccoli sviluppi (tipicamente da una o due ore) nell'arco di un periodo di tempo.
 

Brain Enterprise è una Software House specializzata nella progettazione e sviluppo di Software Personalizzato Open Source per la raccolta dei dati e l'elaborazione statistica in ambito gestionale ed industriale. Realizzazione di sistemi di tracciabilità dei materiali, controllo e monitoraggio della produzione, gestione della qualità.

Sviluppo applicativo in C# .Net, Delphi, Microsoft Dynamics NAV e Microsoft SQL Server per ambienti di Computer PC con Microsoft Windows, Web e piattaforme mobili.

Sito progettato e realizzato da Brain Enterprise S.r.l.
P.I. IT 0252 4120 207 - C.F. 02524120207
Tutti i diritti sono riservati

Tutti i marchi riportati o citati appartengono ai legittimi proprietari